CONDIZIONI DI VENDITA

 

Le presenti condizioni sono divise in due sezioni: la prima parte per la vendita, la seconda per le installazioni che verranno stabilite secondo il tipo di fornitura.

Poiche' le leggi variano e migliorano il rapporto cliente-fornitore, la prevalenza e' ovviamente quello che prescrive la normativa legislativa vigente.

 

GENERALI:

Per tutto quanto qui non specificato valgono le condizioni generali a norma di Legge.

Foro competente: quello di Milano.

Le immagini possono essere indicative, le caratteristiche tecniche possono variare in entrambi i casi per il continuo miglioramento dei prodotti, nel dubbio chiedere sempre conferma.

 

PREZZI:

I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso.

In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine.

Il cliente avrà pertanto facoltà di accettare o meno la conferma d'ordine, qualora dovesse riscontrare una discordanza dei prezzi.

L'accettazione di una conferma d'ordine potrà essere manifestata mediante l'effettuazione del pagamento a saldo, acconto se richiesto, o mediante l'invio della conferma d'ordine, firmata per accettazione, qualora fosse stato richiesto il pagamento in contrassegno.

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva esclusa. I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.

Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero, per le eventuali scontistiche chiedere sempre conferma.

 

PAGAMENTO:

I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario, contrassegno, assegno circolare o contanti nei limiti imposti dalla legge.

Il pagamento dovrà essere anticipato sino € 1.000,00, oltre tale importo verrà richiesto il 30% all'ordine e saldo prima della spedizione.

Per prodotti non standard verrà richiesto il 50% all'ordine e saldo prima della spedizione.

 

TRASPORTO:

I prezzi si intendono sempre franco nostro magazzino, le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. La merce viaggia sempre a rischio del destinatario, è quindi opportuno richiedere l'assicurazione della merce, in tutti i casi, eventuali danni visibili vanno contestati immediatamente al corriere mediante nota apposta sul documento di trasporto; in mancanza di ciò ogni danno per incuria non sarà considerato in garanzia.

I tempi di consegna potrebbero subire variazione a causa di ritardi non a noi imputabili o in periodi particolari (festività, ferie, ecc.).

 

GARANZIA:

La garanzia è a norma di Legge: 2 anni per i privati non in possesso di partita IVA, 1 anno per gli altri soggetti. La garanzia copre difetti di fabbricazione, non copre danneggiamenti dovuti ad uso improprio o comunque fuori dalle specifiche del produttore o per errata installazione. Le spese di trasporto per la restituzione (andata e ritorno) sono a carico dell'acquirente.

 

RESI:

Per quanto riguarda impianti o apparecchiature tecniche su richiesta, non esiste la formula di reso senza serie motivazioni. Il Cliente è invitato ad accertarsi prima dell'acquisto della possibilità o meno di poter utilizzare il prodotto scelto.

A mero titolo di esempio: se viene acquistato un dissuasore, il Cliente deve verificare che il regolamento comunale o condominiale ne consenta l'installazione. In tutti i casi gli eventuali resi dovranno essere preventivamente autorizzati.

 

INSTALLAZIONI:

Le lavorazioni vengono accettate con l'anticipo del 30% all'ordine e saldo alla consegna dell'impianto finito.

Nel caso l'impianto fosse finito, ma non funzionante al 100% per cause non dipendenti da noi, sarà concordato un secondo acconto parziale proporzionato al lavoro e/o materiale consegnato ed il saldo finale avverra' al termine.